giovedì 15 gennaio 2009

ANDREA TOLOMELLI

Il candidato Andrea Tolomelli ci ha inviato un video di presentazione che vi mostriamo ringraziandolo per la sua disponibilità a comunicare con i cittadini sfruttando tutti i mezzi disponibili.



Sono Andrea Tolomelli candidato alle primarie del PD per il comune di Argelato. Ho deciso di presentarmi a questa competizione per dare rappresentanza e volto alla richiesta di rinnovamento espressa da tante donne e uomini del partito. La mia speranza è quella di coinvolgere tanti cittadini in questo processo di scelta democratica del candidato sindaco; così facendo la candidatura vincente sarà più forte come più forte sarà il Partito Democratico.
Vorrei illustrarvi gli aspetti che caratterizzano la mia candidatura. In primo luogo, la novità: un partito nuovo ha bisogno di facce nuove, slegate dalle logiche dei vecchi partiti. Il mio progetto è quello di creare una squadra in cui il giusto mix di novità ed esperienza sia capace di rilanciare l’attività amministrativa. Un altro aspetto a me particolarmente caro riguarda il dialogo con tutti i cittadini per risolvere i problemi del quotidiano e trovare insieme le linee per modernizzare il nostro paese. Il primo passo in questa direzione sarà costruire un programma partecipato, coinvolgendo le persone che vivono nel nostro comune.
Questi miei propostiti trovano forza e ragione nel forte legame che sento con questa comunità per la quale mi sono sempre impegnando da un punto di vista sociale e in tempi più recenti anche politico.
Per concludere vorrei ribadire che le primarie sono una sfida leale tra membri dello stesso partito e chiunque sarà il vincitore avrà il mio pieno appoggio perché a giugno il PD vinca le elezioni amministrative. Le tre candidature rappresentano tre idee diverse, ma presenti a pieno titolo nel PD. Il 25 gennaio gli elettori saranno chiamati a decidere tra: continuità, cambiamento ed innovazione. Vi chiedo di sostenere la mia candidatura per dare forza a quel sentimento d’innovazione da tante parti invocato.

Nessun commento: