Il 25 gennaio 2009 nel Comune di Argelato si terranno le Primarie per la scelta del candidato Sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative.
Questi i tre candidati:
- Alberto Testi, nato a Finale Emilia nel 1951, residente a Funo, lavora come tecnico presso il Comune di Bologna. Già coordinatore comunale del PD di Argelato, è stato Assessore all'urbanistica e lavori pubblici del Comune di Argelato dal 1985 al 1990 e capogruppo di maggioranza consiliare presso lo stesso comune dal 1995 al 1999.
- Andrea Tolomelli, nato a Bologna nel 1974, è laureato in Ingegneria elettronica e in Matematica. Oggi, come libero professionista, si occupa dello sviluppo di programmi gestionali per aziende ed insegna informatica per alcuni enti di formazione. Da gennaio 2008 è segretario del Circolo PD di Argelato capoluogo.
- Luigi Pasquali, nato ad Argelato, dove risiede, nel 1958. Attuale Sindaco del Comune di Argelato, è stato segretario territoriale della Federazione Agro-alimentare della CGIL di Bologna dal 1976 al 2000, ha poi operato nella struttura confederale della CGIL di Bologna e nella segreteria della Camera del Lavoro Metropolitana.
Avremo l'occasione di conoscere meglio i tre candidati in due incontri pubblici:
GIOVEDI' 15 GENNAIO alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale di Argelato
MARTEDI 20 GENNAIO alle ore 21:00 presso il Centro Civico di Funo
Noi ci saremo per raccontarvi come sono andate le cose, ma data l'importanza dell'evento contiamo sulla vostra partecipazione.
Nessun commento:
Posta un commento